Condividi

EMI-SOS per le infrastrutture

E-Mobility Italia insieme al Club Monopattini Torino è costantemente impegnata per realizzare progetti per lo sviluppo locale della micromobilità sostenibile.

Il concetto originario di mobilità dolce prevede dunque che gli spostamenti siano fatti grazie all’utilizzo di monopattini, biciclette, skateboard, monowheel, ma anche a piedi, utilizzando gli appositi spazi cittadini quali le piste ciclabili e pedonali, oppure anche fuori dal contesto urbano, ma diventa necessario durante il nostro percorso creare aree attrezzate al fine di garantire una sicurezza ed una pronta manutenzione in caso di criticità durante il nostro piacevole percorso.

Ecco l’impegno del Team E- mobility Italia insieme al nostro distretto Torinese Club Monopattini Torino, che in questi anni ha sempre affrontato con molta dedizione.

Nelle città si presentano costantemente nuove sfide,  siamo pronti pertanto allo sviluppo di nuovi progetti / infrastrutture che rendano la nuova mobilità ancora più facile. In questa sezione come anticipato, approcciamo questo nuovo progetto infrastrutture che prevede : rastrelliere, coloninne di riparazione attrezzate, stazioni di ricarica per e-monopattini, biciclette elettriche.

Siamo quindi molto orgogliosi delle nostre prime installazioni avvenute nel 2023 “ Parco Dora Torino” “ Piscina Pellerina “, continueremo con l’installazione prevista nel primo Trimetre  2024 della prima colonnina di riparazione SOS sita nei pressi dell’ officina Emi-Aggiusto Grugliasco (TO)

Rastrelliera EMI- RIPOSO per monopattini su piede o da parete.

Descrizione : Lunghezza totale: 1060 mm, Numero di posti: 6

 

Tutte le stazioni SOS EMI-RIPARA sono fornite di un completo set di 24 attrezzi per effettuare riparazioni e manutenzioni su monopattini e biciclette, che include kit per il gonfiaggio.

Torna in alto